top of page
Autore Marzio Bertuzzi

Era l’ultimo turno che ci vedeva affrontare le seconde squadre di Sesto ed FC Milano ed abbiamo rispettato come previsto il pronostico. La partita della mattina contro Sesto 2 è stato un netto successo per 9-1, che, dopo un inizio non brillantissimo , essendo passati in svantaggio, ci ha visti ristabilire il risultato finendo il primo tempo in vantaggio x 5-1.


Grazie alle doppiette di Capitani, Ceccutto, Volpe e Ghislanzoni J. ed al gol di Ghislanzoni N. abbiamo concluso senza troppo soffrire, anche se non siamo riusciti a capitalizzare 2 power play e riuscendo nell’impresa di prendere 16 minuti di penalità in una partita in cui non se ne vedeva la necessità.

La vittoria 12-0 contro Fc Milano Rockets è stata ancor piu’ semplice. I milanesi, forse appagati dalla sorprendente vittoria contro Sesto 1 non hanno opposto una grandissima resistenza, e cio’ ci ha permesso di tenere inviolata la porta di Sartori e mettere nei marcatori tutti e gli 8 giocatori portati a referto compresi Sirtori e Moretto che non avevano segnato nella prima partita .

Adesso il campo piccolo ci vedrà affrontare in due raduni consecutivi le prime squadre di FC Milano e Sesto , 4 partite in cui verrà decisa la classifica.

 

Campo Piccolo, ancora due successi.
bottom of page