top of page

Rocambolesco pareggio per I Wild Boars Varese che nel derby contro il Qt8 Milano sprecano una grande occasione per cogliere la seconda vittoria stagionale e devono accontentarsi di un amaro pareggio per 4-4.

I rossoneri partono fortissimo e dopo una manciata di minuti conducono già per 3-0 grazie alle reti di Capitani, Parisi e Jacopo Ghislanzoni.

I ragazzi di Coach Ceccutto giocano bene, dominano e sprecano molte altre occasioni per aumentare il vantaggio. Terminato il primo periodo la luce però si spegne.

 

I “cinghiali” abbassano troppo il baricentro e si accontentano di gestire il vantaggio peccando di leggerezza. Milano ci crede e accorcia le distanze. Molinari, nervoso per alcune decisioni arbitrali, viene punito con un 2+2+10 minuti penalità.

La squadra in inferiorità numerica resiste bene e, anzi, va vicina in due occasioni al quarto gol. Finita la superiorità Milano riesce però a segnare la seconda rete mettendo pressione ai varesini. Nel terzo tempo gli ospiti riescono a trovare il pareggio mentre Varese continua a lottare contro i fantasmi…

Molinari nell’unico spunto positivo della sua partita trova il 4-3 che sembra indirizzare la partita ma un grave errore difensivo permette ai milanesi di trovare nuovamente il pareggio. Finisce 4-4. I Wild Boars difendono l’ottavo posto proprio dall’attacco dei milanesi e portano a tre i risultati utili consecutivi. Ultimi incontri a Padova il week-end del 18-19 aprile.

 

Autore

Stefano Molinari

Floorball- Wild Boars Varese- Qt8 Milano 4-4 (3-0, 0-2, 1-2).

Main Sponsor

bottom of page