top of page
Vincenti senza brillare.

Nel raduno casalingo, i Wild Boars vincono senza convincere particolarmente contro le due seconde squadre di FC Milano e Sesto S.G. , ma comunque restano al comando del girone lombardo.

Nell’incontro Contro FC Rockets, arriva una vittoria per  7-2 (p.t 4-2) in cui , pur mantenendo sempre il pallino del gioco, siamo completamente mancati  in fase realizzativi, sbagliando moltissimi gol facili.
La linea Ghislanzoni J. , Ceccutto e Capitani non ha inciso come sperato ed anche il trio Volpe, Parisi e Dalle Fratte ha dato meno del previsto.

La seconda partita ha avuto uno svolgimento pressochè identico alla prima, con un gioco che non ha mai veramente convinto. Il risultato di 8-4 (pt 4-1) è comunque dovuto anche prove fatte durante tutto l’incontro, che ha permesso di mettere minuti ed esperienza a tutti i giovani presenti a referto, concludendo gli ultimi 5 minuti con solo ragazzi under 18  in campo.

Si va alla pausa  di metà campionato al comando con 2 punti di vantaggio su FC Milano Molotov, in attesa degli scontri diretti previsti per metà gennaio 2016.

Autore Marzio Bertuzzi
bottom of page