top of page

Dopo le ultime convincenti prestazioni I Wild Boars Varese tornano in campo domenica prossima alle undici presso il palasport di Besnate.

L’avversario di turno è il Qt8 Milano squadra diretta concorrente nella lotta per l’ottavo posto finale attualmente occupato dai “cinghiali”.

I rossoneri sono chiamati a confermare i miglioramenti che hanno portato nelle ultime due giornate a battere Fc Milano e a pareggiare con il Lagundo.


In porta giocherà Sartori reduce da ottime prestazioni vista anche l’assenza di Paolo Floridi. Inutile dire che i Wild Boars faranno ancora una volta grande affidamento sui loro giovani talenti ormai diventati veri e propri trascinatori della squadra.

 

Ghislanzoni, Capitani e Parisi stanno raggiungendo la maturità necessaria per garantire un futuro roseo alla nostra formazione.

 

Queste ultime partite di campionato serviranno quindi a responsabilizzare ancora di più questi giocatori e ad aiutare altri (Canciani, per esempio…) a migliorarsi ulteriormente.

 

I Wild Boars si attendono quindi di vedere un folto pubblico sulle tribune del palasport di Besnate per questo storico derby del massimo campionato di floorball.

 

Fischio d’inizio alle undici.

Wild Boars Varese-Qt8 Milano domenica a Besnate

Main Sponsor

bottom of page